Get In Touch
Give a Drop ♡
Corso Grosseto 465, 10151 Torino
info@giveadrop.it
Ph-WhatsApp: +39 338 6566025
Per collaborazioni e progetti
progetti@giveadrop.it
Ph-WhatsApp: +39 338 6566025
© 2021, Give a Drop ♡
With deep humanitarian passion by Dan ROMEO
& Don Egidio TODESCHINI

Adozioni individuali e collettive a distanza.

Povertà, disastri naturali, guerre e disordini politici, violenze, abusi, traffici di esseri umani. Sono tutte cause che colpiscono milioni di bambini.
Emancipazione, educazione e responsabilizzazione di questi bambini può iniziare con noi, con te.

Ogni singola goccia può fare la differenza.

Tutto può iniziare da una goccia. La tua!

I bambini nel mondo reale.

I bambini che vivono per strada negli slum delle grandi metropoli o in aree remote e isolate del mondo, non sanno dove o come troveranno il cibo per sfamarsi.

Non sanno dove passeranno la notte. Soffrono di malnutrizione, sfruttamento e abusi. Molti sono stati completamente abbandonati, altri hanno una famiglia ma non vengono protetti, sostenuti, istruiti o accuditi dai genitori.

01.

Adozioni a distanza individuali

Con un’adozione individuale a distanza, puoi emancipare, istruire e responsabilizzare uno di questi bambini. La tua donazione contribuirà a fornirgli una casa, cibo, cure, vestiti e istruzione. Conoscerai il suo nome e la sua vita quotidiana. Potrai lavorare con lui per riscrivere la sua storia, per fargli sapere che è amato e apprezzato. La tua sponsorizzazione gli darà un’opportunità unica e la possibilità di raggiungere il suo pieno potenziale nella vita.

02.

Adozioni a distanza collettive

Attraverso le adozioni collettive realizziamo attività e progetti che non si rivolgono individualmente a singoli bambini ma all’intera comunità presente all’interno di specifici contesti (forniamo materiali per le strutture scolastiche, copriamo il sostentamento alimentare di interi istituti per medio-lunghi periodi, contribuiamo alla formazione dei docenti e alla realizzazione di infrastrutture per migliorare le condizioni igienico-sanitarie dei bambini)